A A A
  • bimsarca
  • bim sarca
  • Foce del fiume Sarca
  • Lago di Toblino
News
30 mag 2018

Bando MANIFLU 2018 - Termine per le proposte fino al 06 LUGLIO 2018

AVVISO PUBBLICO

 “ManiFLU 2018”

MANIFESTO FLUVIALE DI INIZIATIVE ED EVENTI COORDINATI DEL PARCO FLUVIALE DELLA SARCA

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE tramite compilazione della Scheda Progetto con modulo online

  VENERDI' 06 LUGLIO 2018 ORE 12.00

scarica L'AVVISO "ManiFLU 2018"

scarica il fac simile della SCHEDA PROGETTO "ManiFLU 2018"

******

Torna la quarta edizione del MANIFLU (2018) del Parco Fluviale Sarca

(Tione di Trento, 30 maggio 2018) - Nato nel 2014, il MANIFLU si è ripetuto con successo negli anni successivi con un calendario ricco di iniziative, sviluppate sulla base della collaborazione tra le associazioni del territorio.

Pittura, fotografia, teatro, musica, natura, esperienze formative sul campo, contatto con le realtà produttive del territorio, attività di rilevanza sociale e civica, trasmissione di conoscenza attraverso il contatto con esperti di settore...tanti approcci diversi per avvicinare il fiume con modi originali e coinvolgenti.

ManiFLU: manifesto fluviale di iniziative coordinate del Parco Fluviale della Sarca

ManiFLU è il programma condiviso delle iniziative pubbliche promosse direttamente o in collaborazione con entrambe le Reti di Riserve della Sarca.

Il Manifesto Fluviale nasce con l'intento di promuovere e vivere il parco, valorizzando le conoscenze, la creatività e le competenze delle varie realtà locali e per favorire lo sviluppo della rete di relazioni.

Per la creazione del programma ogni anno si svolge un workshop di progettazione partecipata con le associazioni del territorio, per condividere le loro idee e proposte di iniziative che vengono successivamente selezionate e finanziate tramite un apposito bando. A queste si integrano le ulteriori attività promosse in collaborazione con gli enti locali o altre istituzioni.

 

Allegati